Il colpo di mister Vulcano

« Older   Newer »
  Share  
kroton7
view post Posted on 12/4/2013, 12:11




Anche quest'anno il tecnico Franco Vulcano ha mostrato un pezzo pregiato del suo repertorio...la vittoria a tavolino....ricorso contro il Rocca di Neto e 3-0 a tavolino per il non tesseramento di Zidani

in pratica gli extracomunitari dovrebbero essere tesserati ogni anno, non va in automatico come per gli altri

il bello è che Zidani sta giocando sempre dalla prima giornata, ed il Rocca ha fatto 24 punti..quindi chiunque poteva fare ricorso, ma solo lui sapeva di questa cosa. Ha aspettato secondo me la terzultima giornata, custodendo il segreto e piazzando la zampata che potrebbe valere una salvezza

al di là di chi è infastidito dalle vittorie coi ricorsi, bisogna riconoscere che la conoscenza del regolamento di mister Vulcano è esemplare...e le regole vanno rispettate. Anche quest'anno il 3-0 a tavolino è servito :bicycle.gif:
 
Top
triso
view post Posted on 12/4/2013, 14:30




.......i ricorsi se giusti sono la logica conseguenza del rispetto di leggi e regolamenti ......
in questo caso mi vergognerei di me stesso ... forse sarebbe più giusto retrocedere o salvarsi sul campo ma ovvio che resta solo un mio pensiero ........
 
Top
minnesota
view post Posted on 14/4/2013, 18:36




triso,cominci con un concetto della logica conseguenza, nel rispetto delle leggi e regolamenti e poi dici che ti vergoni di te stesso, le legge è legge e come tale va rispettata, dobbiamo finirla con questa approssimazione, in molte società ci sono dirigenti che non conoscono i più semplici regolamenti e pure si mettono a capo di ragazzi mandandoli allo sbaraglio.Bravo il mister Vulcano, che reputo persona preparata e seria che vistosi leso nei propri diritti ha fatto ricorso, se non si è capaci bisogna rimanere a casa.
 
Top
triso
view post Posted on 15/4/2013, 13:04




minnesota, pensa che se fosse stato bravo ed onesto questo ricorso poteva farlo quando aveva vinto per 1-0 l'andata ... visto che i suoi diritti erano già stati lesi ...
 
Top
minnesota
view post Posted on 15/4/2013, 14:28




triso ma quale ricorso doveva fare se ha vinto? quesione di opportunità, facciamo tutti i moralisti ma poi nella reatà è tutto diverso.
 
Top
triso
view post Posted on 15/4/2013, 17:41




giusto ... allora non diamo risposte da moralista per poi parlare di opportunità ... perchè in questo caso si perde il senso della giustizia sportiva ... nella realtà è tutto diverso ma non confondiamolo con "essere preparati, seri e lesi nei propri diritti" ... comunque non voglio fare polemiche tanto per quello che penso io il calcio dovrebbe essere dalla promozione in su ... tutto il resto solo puro divertimento.
 
Top
minnesota
view post Posted on 15/4/2013, 19:20




quoto, andrea...ciao
 
Top
triso
view post Posted on 15/4/2013, 22:57




ciao ...
 
Top
7 replies since 12/4/2013, 12:11   153 views
  Share